Guardia di Finanza, On. Aresta (M5S): decisiva per lotta a crimine economico finanziario e corruzion

Roma, 21 giugno – “In occasione della Cerimonia del 245° Anniversario della fondazione della Guardia di Finanza desidero esprimere

alle donne e agli uomini appartenenti al prestigioso Corpo di polizia a ordinamento militare la mia riconoscenza per l’impegno nella difesa dei principi costituzionali di giustizia e di legalità. Le specifiche funzioni di Polizia economica e finanziaria, di Ordine e Sicurezza Pubblica, nonché di contrasto ai traffici illeciti sono fondamentali per garantire al nostro Paese sviluppo nel progresso e nella democrazia”. Così in una nota Giovanni Luca Aresta, deputato del MoVimento 5 Stelle.

“Un particolare degno riconoscimento ai militari ogni giorno impegnati a tutelare gli interessi, la sicurezza e la piaga della corruzione nei territori di Brindisi e Taranto, senza mai mancare di apportare il contributo anche nelle emergenze nelle quali sono spesso chiamati a fornire immediato soccorso e qualificata assistenza”, conclude il parlamentare mesagnese titolare in Commissione Difesa a Montecitorio.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.