Rifiuti: il nostro sindaco è ancora in campagna elettorale, non gli importa nulla del disservizio alla città.

Ieri si è tenuta presso la Provincia di Brindisi, una riunione, convocata dal Presidente Rossi per discutere sulle rilevanti criticità

che stanno riguardando la raccolta dell’umido sul territorio provinciale. Erano presenti parecchi Sindaci della Provincia, compreso il neo Sindaco del Comune di Ostuni. Mancava invece il neo Sindaco Matarrelli del Comune di Mesagne, anch’egli invitato, ed aveva enfatizzato altresì sui social la sua partecipazione.

A questo importante tavolo, il nostro Sindaco, ha invece preferito partecipare al comodo studio televisivo di Telerama per altro molto pubblicizzato dallo stesso sul proprio profilo fb, dove ha invitato i suoi supporter a sintonizzarsi per ascoltarlo.

Secondo me, quello che è successo ieri è un fatto grave, era stata convocata una importante riunione fra tutti i Sindaci del territorio per la questione dei rifiuti, che fra un po’ sarà dirompente per tutta la Provincia, invece alla prima uscita ha preferito disertare un tavolo importantissimo, dove si dovevano risolvere rilevanti problemi anche per Mesagne, invece ha preferito magnificarsi in uno studio televisivo.

Anche il Sindaco di Mesagne doveva stare a Brindisi insieme agli altri sindaci per discutere di cruciali questioni del territorio….

Buona la prima del neo sindaco Matarrelli, il buongiorno si vede dal mattino!!!

Mesagne lì 20.06.2019

Carmine Dimastrodonato

Consigliere Comunale – Mesagne Moderata

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.