Memorial Tony Cavallo, oggi e domani (24 e 25 aprile) allo stadio Guarini.

Corre in questi giorni il 10° anniversario della scomparsa di un giovane mesagnese

che perse la vita a seguito di un incidente stradale, era il 18 Aprile del 2006. Tony Cavallo, di lui ne ricordiamo anno dopo anno le gesta da sportivo calciatore, amico di tutti, amato da tutti.

Il ricordo ancora vivo in noi tutti e nella famiglia Cavallo, ci porta a dedicare un momento di raccogliemento attorno ad un pallone di calcio, sport che ha praticato con passione e diligenza, rispettando l'avversario e rispettato da tutti gli avversari per la sua sportività e attaccamento alla maglia, nelle società in cui ha portato il suo sorriso e la sua caparbietà.

Mario, il suo papà, anche quest'anno, assieme ad un manipolo di passionari calciofili e amici di Tony, hanno voluto riunire giovani calciatori e appassionati sportivi in un evento che aprirà le porte dello Stadio A.Guarini di Mesagne, Domenica 24 e LunedÏ 25 Aprile dalle ore 15 in poi. Questo evento calcistico, con scenario il sintetico del comunale in contrada Tagliata, darà la possibilità a giovani allievi provenienti dalla provincia di Taranto, Lecce e Brindisi di aggiudicarsi il trofeo messo in palio dalla Famiglia Cavallo in onore del proprio figlio Tony.

Arsenal Taranto, Virtus Francavilla Calcio, AS Martina Franca e ASD Fabrizio Miccoli San Donato di Lecce saranno le società, categoria Allievi, a partecipare a questo quadrangolare nel 10° anniversario del Memorial Tony Cavallo.

Un doveroso ringraziamento và da parte della Famiglia Cavallo ai quanti si sono adoperati e collaborato per l'organizzazione di questo appuntamento sportivo e ai quanto ricordano con affetto il figlio Tony

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.