Volley: a Noci una trasferta insidiosa

Dopo la sfortunata sconfitta casalinga di domenica scorsa, il Mesagne Volley riprende il proprio cammino affrontando una difficile trasferta in quel di Noci.

La squadra barese, agli ordini di coach Gabriele, arriva alla sfida forte di tre vittorie consecutive nelle ultime tre sfide e di un primato invidiabile: al momento resta l’unica squadra del torneo ad essere imbattuta in casa.

Una squadra in forma, dunque, da prendere con le molle, che non sarà sicuramente sottovalutata dalle ragazze di Mr. Giunta, con il quale parliamo della partita di domenica e dello stato di salute della propria squadra.

“Il Noci è una squadra ostica, uscita anche rinforzata dal mercato invernale. Andiamo a giocare su un campo difficile, con un pubblico molto caldo, contro la squadra che ha fatto meglio di tutte tra le mura amiche. Sarà sicuramente una partita tosta, ma io credo di avere un ottimo gruppo, con delle grandissime professioniste, che sa di dover ripartire in fretta per giocarsi le proprie possibilità di riagganciare il Tricase in vetta alla classifica”.

L’appuntamento è per domenica 21 febbraio, ore 18.30 a Noci, per continuare a tifare Mesagne Volley.

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.