Inaugurazione nuovo anno accademico dei corsi di laurea del polo universitario Asl Br.

Mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 16.00 si svolgerà l’inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2015-2016 dei Corsi di Laurea nelle Professioni Sanitarie

in Fisioterapia ed Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari - Facoltà di Medicina e Chirurgia - sede di Brindisi.

Intervengono le Autorità Accademiche, tra cui il Coordinatore Universitario Prof. Donato Vittore, il Presidente dell’Interclasse Brindisi - Lecce Prof. Nicola Brienza, e il Direttore Generale della ASL BR Giuseppe Pasqualone.

La cerimonia avrà luogo nell’Aula Magna del Polo Universitario che, proprio di recente, è stato intitolato al compianto Prof. Vittorio Valerio che si è tanto speso per il concretizzarsi e consolidarsi di questa realtà universitaria nella città di Brindisi.

Il Polo Universitario è allocato nel vecchio Ospedale “Di Summa”’ e attualmente, oltre ai corsi di Laurea nelle professioni sanitarie, è tornato ad ospitare tutti i Corsi di Laurea dell’Università di Bari ancora esistenti nella nostra città (Economia Aziendale ed Informatica).

Saranno presenti le Matricole con le rispettive famiglie, il corpo docente, le tutor didattiche e cliniche, la coordinatrice tecnica.

La manifestazione è aperta al pubblico.

Brindisi, 3 novembre 2015

UFFICIO STAMPA ASL BR

 

(Nella foto il prof. Vittorio Valerio con il Prof. Gianfranco Megna presso il Polo Universitario ASL BR nel 2011)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.