Proposta di legge “rifiuti zero”. Il presidente della commissione ambiente Vizzino: “bando alle polemiche sterili, inutili”.

“Il collega consigliere Antonio Trevisi continua a imputare alla commissione ambiente ritardi o rinvii della discussione della proposta di legge sull’economia circolare a rifiuti zero:

sa molto bene che stiamo soltanto rispettando la volontà istituzionale della Presidenza del Consiglio che ha indicato delle priorità mentre alla commissione ambiente, per riprendere la normale attività, tocca ancora attendere l’ultimazione delle operazioni legate al trasloco”.

Così il presidente della Commissione Ambiente del Consiglio Regionale Pugliese Mauro Vizzino precisa in merito a quanto dichiarato dal consigliere Trevisi rilevando che, “alla luce di queste considerazioni palesemente oggettive, quella del collega Trevisi è una polemica strumentale perché la Commissione Ambiente prima, e il Consiglio Regionale, poi potranno esercitare tutte le prerogative di principio e di indirizzo in materia”.

Bari, 13 febbraio 2019

 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/mesagnenet/

e metti “Mi piace” sulla nostra pagina.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.