Vizzino riconfermato alla presidenza della V commissione regionale

Il Consigliere regionale Mauro Vizzino è stato riconfermato alla Presidenza della V Commissione “Ambiente”

del consiglio regionale con 9 voti di preferenza su 11 votanti.

Il dato emerso dalla odierna votazione è la conferma di quanto il lavoro svolto sinora sia stato apprezzato da tutte le forze politiche presenti in commissione.

Significativo il voto delle opposizioni le quali, nonostante le diverse vedute politiche, si sono ritrovate all’unanimità ed in modo condiviso, ad esprimere la propria fiducia al giovane consigliere Vizzino.

Il lavoro portato avanti in questi mesi, caratterizzato dall’impegno quotidiano ed improntato ai criteri della trasparenza, onestà ed imparzialità nel rispetto del ruolo istituzionale, si è trasformato in affermazione di consenso pressoché bipartisan.

Il Consigliere Vizzino, nell’esprimere il proprio sentito ringraziamento a tutti i colleghi per la fiducia ricevuta, ribadisce il proprio impegno nel proseguire con scrupolosità e coscienza il mandato ricevuto, nell’interesse generale dei cittadini pugliesi. “Entro la fine della legislatura occorre – ha dichiarato Vizzino – riuscire a completare l’iter di proposte e disegni di legge importanti per la tutela dell’ambiente e della salute”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.