Aeroporti di Puglia: nuovi collegamenti

Turkish Airlines, che collega Bari all’hub internazionale di

Istanbul con 4 frequenze settimanali, permette ai viaggiatori in partenza da Aeroporti di Puglia non solo di raggiungere la magica città sul Bosforo ma anche di proseguire per una delle altre 283 destinazioni in 111 nazioni presenti nel suo network globale.

Da fine ottobre è possibile anche raggiungere Miami in Florida e Maputo in Mozambico, e dal 15 dicembre 2015 saranno attivati 4 voli settimanali per Mauritius e Madagascar con tariffe a partire da 375.00 euro + tasse aeroportuali (per Mauritius) e 475.00 euro + tasse aeroportuali (per Madagascar).

Tra i tanti servizi offerti dalla compagnia ai viaggiatori internazionali per massimizzare il loro comfort vi è anche TourIstanbul: coloro che avranno uno scalo di almeno sei ore potranno effetturae un tour alla scoperta delle meraviglie di Istanbul accompagnati da una guida turistica. 
(per maggiori informazioni: http://www.istanbulinhours.com/


Se lo scalo supererà le 7 ore ( per i viaggiatori in business class) o le 10 (in economy class), Turkish Airlines fornirà un servizio di pernottamento e transfer. Senza bisogno di prenotazioni, sarà sufficiente recarsi al Turkish Airlines Hotel desk all’arrivo in aeroporto ad Istanbul.
(per maggiori informazioni: link)


CON VOLOTEA VOLI VERSO LE DOLOMITI 
Con Volotea, da Bari si può raggiungere Verona, la porta d’accesso per il Trentino e Venezia, l’aeroporto perfetto per raggiungere le Dolomiti Orientali, con tariffe da soli 19,99€ a tratta, tasse incluse.

Inoltre Volotea collega Bari anche ad Atene, Creta, Ibiza, Mynonos, Olbia, Palma di Maiorca, Santorini, Skiathos e Zante per tutta la stagione estiva.

Tutti i voli per il 2016 sono già in vendita e si possono acquistare sul sito www.volotea.com, attraverso il call center al numero 895 895 4404 o in tutte le agenzie di viaggio.

 

NOVITÀ PER PASSARE DELLE VACANZE DI NATALE DIVERSE.

Durante le prossime festività natalizie, inoltre, sarà possibile volare a Barcellona anche da Brindisi, con i voli speciali che la compagnia ha in programma in dicembre (nei giorni 23, 28 e 30) e gennaio (nei giorni 2 e 3).
Queste rotte saranno disponibili solo per il periodo natalizio: http://news.vueling.com/Sandwich/151115_NAVIDAD_ES-FR-IT/Navidad2015-16_IT.pdf 


La stagione invernale di Vueling è già operativa in Puglia, con l’aeroporto di Bari in primo piano.
Dal 25 ottobre fino alla fine di marzo lo scalo di Bari Palese potrà contare sulla conferma della rotta per Firenze, ma soprattutto sul collegamento diretto con l’hub di Barcellona, proposta inedita per il periodo invernale.

 

Nel caso della connessione domestica con il capoluogo toscano, inaugurata proprio da Vueling nel 2014 e riproposta anche quest’estate, è previsto un sensibile aumento dell’offerta: la compagnia ha scelto infatti di proporre fino a 4 frequenze settimanali, con 21.300 posti messi complessivamente in vendita. I voli saranno operati il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.