Friolo : “Vitali candidato presidente? Non credo sia interessato”

“Luigi Vitali è una persona dallo spessore umano notevolissimo e dal curriculum assolutamente autorevole e prestigioso, sia sul piano professionale che politico, e nella sua esperienza da parlamentare ha lasciato una significativa traccia del suo operato da sottosegretario alla Giustizia nel secondo e terzo governo guidati da Silvio Berlusconi.

Ed è una persona con la quale ho il piacere e l’onore di interloquire con una certa regolarità, ricoprendo lui attualmente anche la carica di coordinatore provinciale di Forza Italia a Brindisi.

Nutro quindi per lui la massima stima e ammirazione, e una sua eventuale candidatura alla Presidenza della Regione Puglia rappresenterebbe un valore aggiunto per la Puglia tutta, non solo per il partito e per il centrodestra”.

“Tuttavia”, sostiene Maurizio Friolo, consigliere regionale di Forza Italia, “presumo che lo stesso Vitali non sia interessato a questa esperienza – prospettata invece da indiscrezioni fornite oggi da alcuni organi di informazione – , anche se rappresenterebbe invece una ghiotta opportunità per la provincia di Brindisi”.

COMUNICATO STAMPA MAURIZIO FRIOLO – CONSIGLIERE REGIONALE PDL

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.