Regionali, vertice centrodestra: a breve ultimo incontro per scelta candidato

A giorni l'incontro conclusivo per la scelta del candidato presidente della coalizione e per individuare le priorità programmatiche da inserire nella proposta politica per la Puglia. Si è tenuto stamane a Bari, presso il Consiglio regionale, il vertice della coalizione di centrodestra a cui hanno partecipato i responsabili dei partiti ed i capigruppo consiglieri regionali di Forza Italia, Nuovo Psi, Fratelli d’Italia, Movimento Politico Schittulli, Puglia prima di tutto e Nuovo Centrodestra.

A margine dell’incontro, è stato firmato da tutti i partecipanti un documento politico con cui viene confermata l’adesione al progetto di centrodestra, in chiara alternativa al governo regionale uscente di sinistra. Inoltre, la prossima convocazione della Costituente Popolare potrebbe ampliare ulteriormente i confini della coalizione che si avvicina alle valutazioni complessive prima di aprire la campagna elettorale. 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.