Vigili urbani stagionali, oggi le firme. Da venerdì 15 in servizio.

Questa mattina – mercoledì 13 giugno – i nuovi vigili stagionali hanno firmato il proprio contratto presso la Sede Municipale.

Saranno complessivamente otto le unità a disposizione del Comandante di Polizia Locale ten. Fantasia per questa Stagione. Il loro ausilio sarà prezioso per affrontare le numerose esigenze della città durante la Bella Stagione.

«Quattro unità – ha spiegato l’assessore alla Polizia Locale Maria Teresa Saracino –inizieranno il servizio dal prossimo venerdì [15 giugno] mentre le altre quattro saranno in servizio dal 1° luglio prossimo».

Presente al momento della firma il Sindaco Pompeo Molfetta che ha chiesto ai nuovi agenti «di avere sempre in mente l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale: quello di favorire la vita conviviale e turistica tipica dell’estate con rigorosità, lì dove necessario, e sempre con disponibilità massima verso i cittadini e gli avventori».

  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.