La città saluta la Dott.ssa Sabrina Manzone

Nell’aula consiliare del Comune di Mesagne si è svolta la cerimonia di saluto nei confronti della Dottoressa Sabrina Manzone che dopo 13 anni di servizio alla guida del locale commissariato lascia la città per dirigere la Squadra Mobile di Lecce. L’Amministrazione Comunale ha organizzato un momento che ha avuto lo spirito del ringraziamento per la professionalità che la Manzone ha messo al servizio della città sul piano della sicurezza.

Il Presidente del Consiglio Comunale Fernando Orsini ha aperto la cerimonia ringraziando i presenti: gli ex primi cittadini On. Cosimo Faggiano, Damiano Franco, Enzo Incalza, Mario Sconosciuto, i dirigenti scolastici, l’associazione Libera, l’associazione Antiracket, le personalità del mondo militare e religioso. 

Il Sindaco Franco Scoditti ha rivolto parole di profonda gratitudine alla Dottoressa Manzone che ha vissuto gli anni più difficili della storia locale. A lei ha consegnato una targa simbolica a nome dell’intera Amministrazione Comunale. Scoditti ha, inoltre, rivolto il benvenuto al nuovo commissario la Dott.ssa Rosalba Cotardo. 
L’Associazione Libera, attraverso il presidente Alessandro Leo, ha regalato a entrambe una bottiglia di vino realizzato con le uve dei terreni confiscati alla mafia. Un omaggio floreale e una pergamena sono stati offerti alle due professioniste dall’Associazione Antiracket nella persona del presidente di Fabio Marini. 
Visibilmente emozionata la dottoressa Manzone che non ha trattenuto le lacrime nel ricordare tutti coloro che hanno fatto parte del suo percorso a Mesagne. 
Grande emozione anche nelle parole della Dott.ssa Cotardo che ha dichiarato “Spero di riuscire ad ottenere risultati importanti e graditi alla città. Gli anni difficili sono passati ma non abbasseremo mai la guardia. Da parte mia ci sarà tutta la disponibilità che questo incarico richiede. Il mio ufficio sarà sempre aperto per tutti.” 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGN
E

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.