L'Assessore Rubino replica all'Associazione "M" e propone ...

Della nota dall’associazione “La M” colgo per indole, per formazione personale e per metodo di lavoro l’invito al confronto, derubricando veemenze ed offese a semplici strumenti di ingaggio polemico.

 

Mi viene da replicare alla loro simpatica chiusa con un motto capovolto: “A casa bruciata chiamiamo i pompieri” che è la sensazione che ho avuto nel momento in cui mi è stato chiesto di assumere l’incarico di Assessore per pensare una visione a breve, medio e lungo termine nel sociale per la città.

Un lavoro che mi ha visto e mi vede impegnato senza clamori di stampa, perché è nel silenzio che si semina, e che mi ha portato a maturare riflessioni, dati e progetti già in cantiere e in dirittura di arrivo che sono pronto a condividere con il movimento “La M” se e quando vorrà invitarmi ad un confronto personale - magari in uno dei numerosi “IncontriDiretti” in streaming con la città - certo della loro capacità di coadiuvarmi con contenuti e visioni forse diverse ma ugualmente preziose.

Alessandro Rubino - Assessore ai Sistemi Organizzativi e Solidarietà

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.