Workshop a Mesagne sul recupero credito.

Importante workshop domani a Mesagne nell’aula consiliare di Palazzo di Città. L’iniziativa è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale e si rivolge essenzialmente agli amministratori e ai funzionari bilancio-tributi dei comuni dell’intera provincia brindisina. 

 

Il tema che verrà affrontato nel corso della mattinata (9-13) riguarderà la gestione dei tributi, il recupero crediti, il supporto formativo, il fondo svalutazione dei residui attivi e l’elaborazione di liste selettive di debitori “critici”.

Tre esperti del settore, con consolidate esperienze presso enti pubblici, relazioneranno sui diversi argomenti tutti comunque legati alla risoluzione di problemi di carattere gestionale.

Considerando il momento particolarmente critico sul fronte della gestione economico-finanziaria nelle pubbliche amministrazioni, il workshop rappresenta una importante occasione di approfondimento e di aggiornamento.

 

             

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.