Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime di mafia

Torna l’appuntamento nazionale con la 20esima edizione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di mafie che avrà luogo a Bologna il prossimo 21 marzo.

Una manifestazione organizzata dall’Associazione “Libera – Nomi e numeri contro le mafie” con la collaborazione dell’Associazione “Avviso Pubblico – Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie”.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Mesagne aderisce all’iniziativa e per garantire la massima partecipazione della cittadinanza, in collaborazione con l’Associazione Agesci, ha predisposto il servizio di trasporto in pullman. Tutti i dettagli organizzativi sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Mesagne con i riferimenti di contatto per le prenotazioni che dovranno essere effettuate entro e non oltre il 14 marzo.

 Nel corso della giornata si svolgeranno a Bologna seminari tematici dalle 14.30 alle 17.30. Al centro dell’attenzione argomenti di stringente attualità: dal ruolo formativo della scuola al rapporto tra sport e legalità, dalle inchieste giornalistiche alla prevenzione della corruzione in sanità.         

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.