L'Amministrazione ringrazia la Polizia di Stato.

Il Sindaco ed il Presidente del Consiglio comunale, a nome personale, della Giunta e di tutta l’Assemblea, intendono rivolgere il più sentito ringraziamento e la gratitudine all’Arma dei Carabinieri ed alla Polizia di Stato di Mesagne per la brillante operazione condotta ieri sera, a seguito di una rapina in una tabaccheria di Mesagne, che ha permesso la individuazione di tre rapinatori, assicurandoli alla giustizia. 

Un intervento tempestivo che mette in evidenza l’impegno e le capacità di Polizia e Carabinieri che, agendo in stretta e positiva sinergia, si sono messi sulle tracce dei rapinatori. 

Ma questa volta le Istituzioni comunali rendono un doveroso omaggio ed il ringraziamento più autentico anche a due giovani concittadini che, collaborando attivamente con le forze dell’ordine, sono stati determinanti e decisivi per la individuazione e cattura dei malviventi. Un gesto il loro che non era per niente scontato, ma che ci restituisce il volto sano della nostra Città, quello di cui essere orgogliosamente fieri.

 

Ai due giovani, a nome personale, della Giunta, del Consiglio Comunale e dell’intera comunità, la gratitudine per l’esempio di estrema civiltà e di grande coraggio.  

 

Il Sindaco

 f.to  Franco Scoditti

 

Il Presidente del Consiglio

f.to  Fernando Orsini

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.