Prima Borsa turistico congressuale.

Dal 13 al 16 novembre si tiene nel Salento la 1a Borsa turistico congressuale con la partecipazione di 20 tour operators provenienti da ogni parte del mondo (Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Giappone, Paesi Bassi , Polonia, Russia, Emirati Arabi, Regno Unito, Stati Uniti d’America). L’Amministrazione Comunale di Mesagne ha fortemente voluto e sostenuto l’iniziativa a tal punto da inserire nella giornata del 13 novembre una tappa dell’educational tour.

Alla conferenza stampa di presentazione della Prima Borsa turistico Congressuale, tenutasi martedì 11 novembre a Lecce presso Palazzo Carafa, ha preso parte l’assessore alla cultura del Comune di Mesagne, avv. Gianfrancesco Castrignanò

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che stanno per essere avviati nel Salento per promuovere in maniera integrata pubblico-privata, il settore turistico e le sue diverse e peculiari potenzialità.

L’iniziativa è sostenuta da due progetti che hanno individuato nella cultura, nell’archeologia, nell’ambiente e nello sport le leve per la promozione del territorio: Viaggi nella Terra di Mezzo (www.visitmessapia.it) e Parks without Borders (www.parksforall.eu).

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.