Malati di tumore a Brindisi: presentato un esposto alla Procura della Repubblica”

Lunedì 16 giugno alle ore 11 presso lo studio legale dell’avvocato Giovanni Brigante (via Marco Pacuvio, 23 a Brindisi) si terrà una conferenza stampa per illustrare i contenuti di un esposto depositato presso la Procura della Repubblica di Brindisi a firma di alcuni cittadini brindisini affetti da cancro dell’apparato linfoematopoietico o di genitori che hanno visto morire i propri figli di questa malattia.

 

Saranno raccontate le loro storie, i loro drammi, ma soprattutto la loro battaglia. Un esposto in cui si cerca di evidenziare circostante comuni che porterebbero a dimostrare la casualità tra la malattia e la presenza di alcuni insediamenti industriali. Un dettagliato esposto con dati e studi in particolar modo in riferimento al Petrolchimico di Brindisi.

 

Alla conferenza stampa saranno presenti i protagonisti delle diverse storie, il medico radiologo dell’ospedale Perrino di Brindisi Maurizio Portaluri e l’avvocato Giovanni Brigante che ha redatto l’esposto ma anche lui affetto da questo patologia.

 

 

 

 

 

Cordiali saluti

 

Brindisi14 giugno ’14

 

Info 347/8530897

 

 

 

 

 



 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.