Asl: sugli arresti un comunicato della direzione

In merito agli arresti effettuati nella mattinata odierna dai NAS su ordine della Procura della Repubblica di Brindisi per varie ipotesi di reato relative a furti di farmaci ospedalieri, si comunica che la Direzione di questa Azienda a febbraio 2016,

in ragione di alcuni episodi già avvenuti precedentemente presso il Servizio di Farmacia dell’Ospedale Perrino, aveva subito segnalato eventuali ipotesi di reato alle forze dell’ordine e alla stessa Procura della Repubblica.

In seguito agli accertamenti condotti con tempestività ed eccellente lavoro dagli inquirenti e dalle forze dell’ordine, questa amministrazione adotterà immediatamente le più severe misure disciplinari previste dalle norme e dal contratto di lavoro.

La Direzione aziendale condanna fermamente tali atti e comportamenti che danneggiano il sistema sanitario pubblico e ledono la dignità della “parte sana” dell’Azienda che rappresenta la maggioranza degli operatori sanitari.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.