Evento formativo in materia di sicurezza alimentare a brindisi il 6, 7 e 8 settembre.

Si terrà nella Sala Convegni della ASL BR, in Via Napoli 8 a Brindisi, il Primo Percorso –Corso Base– per Operatori addetti al controllo ufficiale/Audit

per l’acquisizione di competenze specifiche in materia di Sicurezza Alimentare e Sanità Pubblica Veterinaria .

L’evento formativo ECM, a cura del Dipartimento di Prevenzione della ASL BR, si svolgerà il 6, 7 e 8 settembre ed è il primo dei percorsi di formazione al quale ne seguirà un secondo previsto per il 20-24 febbraio 2017.

Il corso è rivolto a tutte quelle figure che per ruolo istituzionale sono preposte a garantire la Sicurezza Alimentare, secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei del cosiddetto "Pacchetto Igiene": Veterinari, medici e tecnici del Dipartimento di Prevenzione della ASL BR.

Docenti dell’evento saranno il Dr. Antonio Menditto, dell’Istituto Superiore della Sanità, e il Dr. Onofrio Mongelli, la Dr.ssa Giovanna Rosa e il Dr. Pietro Pasquale, della Regione Puglia, i quali seguiranno i partecipanti in discussioni guidate, esercitazioni dirette e somministrazione finale di questionari di approfondimento.

Responsabile scientifico del Corso è la Dr.ssa Alberta Natola, mentre la Segreteria organizzativa è a cura della Dr.ssa Stefania Marchese, entrambe del Dipartimento di Prevenzione della ASL BR.

Per le iscrizioni, che avverranno d’ufficio per tutti i professionisti interessati, contattare l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

UFFICIO STAMPA ASL BR

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.