Lunedì 18 aprile, a San Pietro Vernotico evento sulla lotta contro il tumore al seno,

Mariano (Pd): “Impegno costante per migliorare l'offerta sanitaria per le donne”.

 

“L'informazione e la prevenzione sono fondamentali nella lotta contro il tumore al seno, per questo periodicamente è importante fare il punto della situazione, per comprendere dove siamo arrivati e programmare i passi successivi”.

Così la deputata del Partito Democratico Elisa Mariano annuncia l'appuntamento di lunedì 18 aprile 2016 alle 18, proprio durante la settimana dedicata alla salute della donna, nell'aula consiliare di San Pietro Vernotico, con “Dalla parte delle donne: la lotta al tumore al seno in provincia di Brindisi”.

All'incontro prenderanno parte, oltre all'onorevole Mariano, la dottoressa Mariangela Capodieci, senologa presso l'ospedale “Melli” di San Pietro; il dottor Stefano Burlizzi, direttore dell'unità operativa di Senologia presso l'ospedale “Perrino” di Brindisi; il direttore generale dell'Asl di Brindisi Giuseppe Pasqualone. All'incontro prendono parte anche Andos, Ant, Cuore di donna e Fondazione Tonino Di Giulio.

“È un mio impegno personale – conclude la deputata democratica – quello di portare avanti questa battaglia, in provincia di Brindisi, per riuscire a migliorare l'offerta sanitaria per le donne, potenziando i servizi e migliorando la dotazione tecnologica”.

On. Elisa Mariano

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.