Inaugurazione nuovo Anno Accademico dei Corsi di Laurea del Polo Universitario ASL BR

Come di consueto, anche quest’anno si procederà, alla presenza delle Autorità Accademiche e Locali, all’inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2014-2015 dei Corsi di Laurea in Fisioterapia ed Infermieristica della Facoltà di Medicina e Chirurgia  - Università degli Studi di Bari -  sede di Brindisi.

La cerimonia avrà luogo mercoledì 12 novembre prossimo alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del Polo Universitario sito nell’ex-Ospedale ‘Di Summa’,struttura che attualmente, oltre ai corsi di Laurea Sanitari,  è tornata ad ospitare tuttii Corsi di  Laurea dell’Università di Bari ancora esistenti nella nostra città  (compresi il Corso di Laurea in Economia Aziendale nonché le  ultime classi del Corso di Laurea in Informatica).

Presiederà la serata il  Prof. Donato Vittore, Coordinatore  Universitario dei Corsi di Laurea nelle Professioni Sanitarie per la sede di Brindisi, insieme al Prof. Vittorio Valerio, Presidente Onorario del Polo Universitario ASL BR .

 

Saranno presenti le Matricole (48 per Fisioterapiae 58 perInfermieristica) con le rispettive famiglie, il corpo docente, le tutor didattiche e cliniche, la Coordinatrice Tecnica.

La manifestazione è aperta al pubblico. 

Brindisi, lì 10 novembre 2014

Comunicato Stampa a cura della Struttura di Informazione e Comunicazione Istituzionale 

IL DIRIGENTE

dott.ssa Giuseppina Scarano

 

 

I.S.        

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.