Bene la donazione di San Michele. Il dg Pasqualone: la collaborazione dà solo buoni frutti

Sono stati circa in 100, questa mattina, a raccogliere l'appello della Questura e della Asl di Brindisi a donare sangue. In piazza Duomo,

due autoemoteche, una della ASL l'altra dell'Avis, hanno accolto i donatori: in prevalenza appartenenti alle forze dell'ordine, militari e, più numerosi di ogni altro, agenti di polizia.

L'iniziativa era stata lanciata proprio dal questore Ferdinando Rossi, a sua volta donatore, in occasione della festa del patrono della pubblica sicurezza, l'arcangelo Michele, che cade appunto oggi. Durante l’iniziativa è stata celebrata la messa, officiata in Cattedrale dall'arcivescovo Domenico Caliandro, e alla quale hanno preso parte le autorità cittadine e il maestro Al Bano, invitato dal Questore.

C'era anche il direttore generale della Asl, Giuseppe Pasqualone, che al termine ha dichiarato: "Sono più che soddisfatto dei risultati raggiunti oggi; ringrazio il questore e gli agenti, ringrazio l'Avis, ringrazio tutti coloro che si sono recati a donare; questo successo è l'ennesima dimostrazione che quando le istituzioni ed i cittadini si muovono concordi, i traguardi possono essere raggiunti. Noi continueremo a fare la nostra parte".

UFFICIO STAMPA ASL BR

Brindisi, 29 settembre 2021

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.