Stabilizzazione di lavoratori della Sanitaservice: oggi la firma del contratto

Oggi, 27 dicembre 2019 alle ore 14.00, presso la sede della Direzione Generale della Asl Brindisi,

66 lavoratori firmeranno il contratto a tempo indeterminato alla presenza dell’Amministratore Unico della Sanitaservice Flavio Roseto, del Direttore Generale ASL BR Giuseppe Pasqualone e del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

I lavoratori, dipendenti della Sanitaservice, hanno finora prestato servizio con il profilo professionale di ausiliari con contratto a tempo determinato. L’assunzione a tempo indeterminato deriva dall’impegno e collaborazione tra l’Amministratore Unico della società partecipata, la Direzione Generale della ASL Brindisi e la Regione Puglia che ha infine approvato il nuovo fabbisogno di personale con tale qualifica. La decisione assunta consentirà, attraverso la stabilizzazione, di migliorare la qualità della vita di tanti lavoratori e innalzare al contempo il livello del servizio erogato all’utenza.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Brindisi, 27 dicembre 2019

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.