Commenti favorevoli e soddisfazione per l'elezione di Simonetta Dellomonaco a Presidente di Apulia Film Commission

“La nomina dell’architetto Simonetta Dellomonaco alla presidenza di Apulia Film Commission rappresenta un vanto per la città di Brindisi

ed allo stesso tempo apre ulteriori prospettive interessanti per il territorio della provincia di Brindisi”.

Lo afferma il Presidente della CNA della provincia di Brindisi Franco Gentile.

“In questo caso – aggiunge Gentile – è stata premiata la professionalità di una autentica risorsa del territorio brindisino e fa ancora più piacere il fatto che ad indicarla per la presidenza di questo organismo sia stata proprio la Regione Puglia. L’industria cinematografica rappresenta un segmento economico di grande interesse che già sta premiando la Puglia ed al cui interno – ne siamo certi – l’architetto Dellomonaco saprà valorizzare ulteriormente la provincia di Brindisi”.

COMUNICATO STAMPA CNA

 

Sindaco Rossi: “Soddisfazione per la presidenza di Apulia Film Commission a Simonetta Dellomonaco”

 “Per Brindisi è un motivo di grande soddisfazione che per la presidenza di Apulia Film Commission sia stata designata Simonetta Dellomonaco, una professionista indiscussa che ha già dimostrato grandi capacità”, dichiara il sindaco Riccardo Rossi.

“All’indomani di questa bella notizia voglio anche puntualizzare che non si tratta di un mero plauso per questo ruolo ma di un’azione concreta che potrà avere un riverbero positivo per tutto il nostro territorio.

Proprio ieri, in occasione dell’assemblea di Afc, sono stati presentati i numeri dell’industria cinematografica. In questi anni, a fronte di investimenti per 10 milioni di euro, ne sono rientrati 90 milioni.

Questo settore produce cultura ma anche economia per tutto il territorio e le varie maestranze. Per questo, come amministrazione comunale, siamo davvero orgogliosi di avere una professionista brindisina al vertice di questa importante fondazione regionale”

Rossi Sindaco di Brindisi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.