Vizzino, domani a Mesagne sarà illustrata l’iniziativa "luoghi comuni"

Progetti di innovazione sociale delle organizzazioni giovanili pugliesi da realizzare in spazi pubblici non utilizzati.

E’ questo lo scopo della nuova iniziativa “Luoghi Comuni” avviata dalla Regione Puglia che sarà illustrata domani venerdi 14 dicembre al Comune di Mesagne nel corso di un incontro in programma alle 10.30 al quale sono invitati gli amministratori e i dirigenti delle province di Brindisi, Lecce e Taranto.

Nel ricordare che proprio in questi giorni è partita la procedura di registrazione degli enti pubblici per candidare i propri spazi sotto utilizzati, il consigliere regionale Mauro Vizzino che interverrà alla manifestazione sottolinea l’importanza di questa misura per i Comuni e per associazioni, cooperative, imprese giovanili del terzo settore.

Oltre al sindaco di Mesagne Pompeo Molfetta e all’assessore comunale alle attività produttive Anna Maria Scalera, è prevista la partecipazione di Paolo D’Addabbo dell’Arti, l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, e del dirigente del settore socio-culturale Concetta Franco. A coordinare l’incontro il responsabile della Rete Antenna Pon Ricerca e Innovazione della Regione Puglia Michele Lastilla.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.