“Luoghi comuni”, venerdì 14 a Mesagne incontro per illustrare il bando regionale

Venerdì 14 dicembre, alle 10.30, nell’aula consiliare del Comune di Mesagne la rete Antenna PON e l’ARTI - Agenzia Regionale Tecnologie e Innovazione – organizzano un incontro informativo sull’avviso pubblico della Regione Puglia “Luoghi comuni”

a cui le amministrazioni comunali possono candidare propri beni «a disposizione di in un riuso civico e sociale a forte carattere innovativo, creativo, culturale con il supporto della Regione».

«L’agenzia ARTI – spiegano gli organizzatori - fornirà il supporto tecnico all’Avviso nel corso del suo iter procedurale e la rete Antenna PON intende far sì che, in modo strategico, le proposte abbiano una regìa coordinata per obiettivi e risultati».

Il programma dell’incontro prevede i saluti del sindaco di Mesagne Pompeo Molfetta e gli interventi di Anna Maria Scalera, assessore allo sviluppo economico della Città di Mesagne; Michele Lastilla, coordinatore regionale della rete Antenna PON Puglia; Paolo Daddabbo, responsabile per l’ARTI dell’Avviso ‘Luoghi Comuni’.

All’incontro parteciperà il consigliere regionale Mauro Vizzino, presidente della V Commissione Ambiente e componente della VI Commissione politiche comunitarie formazione e lavoro della Regione Puglia.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.