Domenica 24 dicembre nel Castello di Mesagne un vero Babbo Natale consegna gratuitamente i doni ai bambini.

Chi da bambino non ha mai sognato di vedersi consegnato direttamente dai morbidi guantoni bianchi di Babbo Natale il proprio regalo

e scattare con lui una foto ricordo, proprio come accade nei film? Magari accompagnati da mamma e papà in un luogo affascinante come il Castello al centro della propria città.

Quest’anno a Mesagne sarà possibile grazie ad una iniziativa che il direttore artistico Maurizio Piro e l'assessore alla cultura Marco Calò hanno pensato e voluto per la mattinata di domenica 24 dicembre, proprio durante la Vigilia della giornata di Natale.

Dalle 9.30 alle 13.00 un vero Babbo Natale – messo a disposizione dalla Lab Communication di Concetta Renna, società organizzatrice dell’evento - sarà a disposizione delle famiglie della città per consegnare i doni ai più piccoli.

Il gesto si potrà vivere gratuitamente ma per ragioni organizzative è richiesta una prenotazione obbligatoria chiamando gli organizzatori della Lab Comunication al cellulare 331 9313253 e lasciando il proprio regalo allo staff. ATTENZIONE: SI RACCOLGONO PRENOTAZIONI SOLO FINO AL PROSSIMO VENERDÌ 22 DICEMBRE.

La magia del Natale nel Castello Comunale durerà una intera settimana: da mercoledì 20 dicembre a mercoledì 27 dicembre, infatti, un realistico ed incantevole “Villaggio di Babbo Natale” accompagnerà i visitatori grandi e piccini in un percorso itinerante tra le Sale Nobili e ed i suggestivi ambienti del Castello federiciano tutti allestiti per rievocare le più tipiche ambientazioni di Santa Claus.

«È il nostro dono alla città, soprattutto ai concittadini più piccoli – ha commentato l’assessore Marco Calò – Abbiamo voluto far vivere per un giorno dal vivo la favola di Babbo Natale e per una settimana proporre a tutte le famiglie un evento più unico che raro: un vero Castello dove immergersi fino in fondo nella magia del Natale».

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.