Ampliamento parco commerciale, l’amministrazione comunale ha incontrato le associazioni di categoria

Nella mattinata di ieri – martedì 22 agosto - l’Amministrazione Comunale ha tenuto il primo incontro con le associazioni di categoria

della città per illustrare la «Proposta di ampliamento del parco commerciale» giunta in Comune di queste settimane.

Erano presenti all’incontro rappresentanti della CNA, di Confesercenti, di Confcommercio, della Adoc-Uil, della Cisl Commercio Taranto - Brindisi.

Il Sindaco ha introdotto l’incontro assicurando che l’argomento troverà ulteriori occasioni di discussione ed approfondimento mentre l’impianto complessivo del progetto e gli aspetti politicamente rilevanti sono stati illustrati dal consigliere Luigi Vizzino, presidente della II Commissione Consiliare “Programmazione e Sviluppo Economico”. Presenti all’incontro anche l’assessore alle Attività Produttive Antonio Marotta ed il consigliere regionale Mauro Vizzino.

L’incontro è stato franco e costruttivo e le organizzazioni di categoria, oltre ad evidenziare la positività della proposta arrivata e le relative possibili ricadute positive su economia e sviluppo del territorio, hanno sottolineato la necessità di tenere in considerazione alcuni temi rilevanti come il lavoro, la tutela dell’ambiente e le possibili interazioni con la rete commerciale locale.

Tutti hanno ravvisato la necessità di ritornare puntualmente sugli aspetti urbanistici e commerciali della proposta dopo gli opportuni approfondimenti degli atti e dei documenti.

Contributo allo studio dei soprannomi in uso a Mesagne
Pinocchiu
Una malattia culturale: La possessione rituale

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.