Nasce la pagina facebook istituzionale del comune di Mesagne

Ѐ stato pubblicato online in questi giorni un nuovo strumento di comunicazione istituzionale: la pagina Facebook “Città di Mesagne – Pagina Istituzionale”.

Nello spirito della social comunication la pagina vuole essere strumento di divulgazione della vita amministrativa e istituzionale di Palazzo Celestini approfittando della larga diffusione di smartphone e dispositivi multimediali di ogni tipo.

Il canale Facebook comunale è da intendersi, come recita lo stesso nome, come strumento ufficiale di comunicazione istituzionale ed amministrativa. In questo senso si invitano soprattutto i giornalisti e gli organi di stampa a monitorare la Pagina in modo costante per poter ricevere notizie, note ed aggiornamenti non divulgati con i tradizionali canali di diffusione (comunicati stampa).

La Pagina Facebook è il primo tassello di un progetto di comunicazione istituzionale in itinere che coinvolgerà presto anche il sito istituzionale dell’Ente nell’ottica di una costante integrazione ed evoluzione della comunicazione fra Ente, Amministrazione e cittadini.

Al fine di garantire una maggiore diffusione del neonato canale di comunicazione si invitano tutti i mesagnesi a restare in contatto con la pagina apponendo  un “Mi piace” alla «Città di Mesagne».

Per inaugurare la pagina il sindaco Pompeo Molfetta ha lanciato un messaggio – già disponibile sulla pagina - con i primi interventi dell’azione di governo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.