Brindisi: “I Sapori del Mediterraneo” sul Lungomare Regina Margherita

Giovedì 2 Luglio, alle ore 19.00, sul Lungomare Regina Margherita di Brindisi, sarà inaugurata la terza edizione de “I SAPORI DEL MEDITERRANEO“, festival enogastronomico-agroalimentare

che anno dopo anno ha suscitato sempre più interesse e apprezzamenti da parte di tutti i visitatori. Oggi si è concluso l’allestimento del “villaggio” de “I SAPORI DEL MEDITERRANEO” su Via Regina Margherita.

E’ fantastico guardare il porto di Brindisi addobbato con tutti i colori e sapori del mediterraneo e poter è provare il brivido dell’alta velocità (Mondiale di Motonautica F2, in programma fino al 5 luglio prossimi, gli Off-Shore consentiranno a grandi e piccini di vivere sulla propria pelle un’esperienza unica, potendo volare letteralmente sull’acqua a bordo di un‘imbarcazione Off-Shore). Tutti gli stand presenti vogliono dare voce al nostro territorio, ricco di tradizioni ed eccellenze enogastronomiche, racchiuso in uno spazio di terra tra i più fertili del pianeta: il Mediterraneo.

Inoltre Giovedì il 2 Luglio per tutta la giornata si potrà usufruire di una consulenza nutrizionale (Bia) offerta gratuitamente dalle Farmacie Comunali di Brindisi in collaborazione con “I SAPORI DEL MEDITERRANEO” III° edizione.

Per effettuare gratuitamente questo test (attraverso una bilancia bioimpedenziometrica viene valutata la composizione corporea) basterà recarsi presso la Farmacia Comunale di via delle Mimose al quartiere La Rosa di Brindisi e prenotarsi.

Il taglio del nastro si terrà sul bellissimo Lungomare Regina Margherita alle ore 19.00, seguiranno: – SBANDIERATORI SANDOMENICO ORIA ore 18.30 – LE KELLY’S GIRLS ore 20.00 – NUVOLARI – BIMBI TALENT (UNDER 18) ore 20.40 – LE KELLY’S GIRLS – TAKEOFF ore 22.30 Finalmente ritorna una “Brindisi bella da vedere e da vivere”, invitiamo tutti a scoprire o riscoprire tutti i nostri sapori e odori mediterranei nel bellissimo porto di Brindisi.

Associazione “Puglia Insieme Si Può”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.