Spettacoli di magia al Quartiere Grutti e al Parco “Potì”, 27 dicembre a partire dalle ore 18

MESAGNE - Musica, colori e magia, apparizioni e sparizioni, ombrelli, sete colorate, bacchette magiche.

Tanta magia e illusionismo con spettacoli coinvolgenti, frizzanti, ipnotici: 7 Maghi, originali e carismatici, a partire dalle ore 18, si alterneranno con spettacoli a postazioni fisse, dislocate nel Quartiere Grutti (nei pressi della Chiesa) e presso Parco Potì, e presenteranno un susseguirsi di grandi effetti, manipolazione e mentalismo.

Special guest dell’evento, dal programma televisivo “Tu si que vales”, Jack il Manipolatore, un artista unico nel suo genere, uno dei pochi in grado di proporre spettacoli di contact juggling, una disciplina che richiede estrema concentrazione per la realizzazione di spettacoli di illusioni ottiche. L'evento, promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del programma “Natale 2023 a Mesagne”, è organizzato da “Lab Communications Eventi”. Tutti possono assistere gratuitamente all'evento.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.