MesagnEstate domenica 6 agosto

 A chiusura dei Campi di impegno e formazione sui beni confiscati, nell’ambito del programma “E!State Liberi”, “Libera Contro le Mafie” e la cooperativa “Terre di Puglia – Libera Terra” organizzano lo spettacolo “Denuncio tutti. Lea Garofalo”, con Barbara Grilli per la regia di Giovanni Gentile del “Collettivo Teatro Prisma”. Appuntamento alle ore 20:45 a Masseria Canali, sulla strada provinciale che collega Mesagne a San Vito dei Normanni, ingresso libero fino ad esaurimento posti. L’iniziativa gode del patrocinio e del sostegno dell’Amministrazione comunale di Mesagne. <<Mi assumo tutta la responsabilità per l’omicidio di Lea Garofalo>>, così Carlo Cosco, ex compagno di Lea, confessa in aula il suo atroce delitto. Lea Garofalo è una testimone di giustizia e Carlo Cosco il capo del clan ‘ndranghetista di Viale Montello a Milano.

-         “Una notte italiana”, sul palco Raffaele Depalo e la sua band, il gruppo è composto da Antonio Bruno, Roberto Cati, Diego Fischetto e Filippo Motole. Il concerto – una produzione artistica a cura della compagnia teatrale “AttoTerzo” -  si terrà in piazza Orsini del Balzo alle ore 21.30, ingresso libero.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.