Germogli di legalità. Gli appuntamenti fino al 27 maggio.

Continua il programma promosso dall’Amministrazione Comunale di Mesagne in collaborazione con le Scuole e le Associazioni.

Prosegue con un doppio appuntamento per i più piccoli:

-martedì 23 maggio, gli alunni delle scuole primarie visitano il Commissariato di Polizia;

-mercoledì 24 maggio, mostra e proiezione video “Evidenze di diritti”, Chiostro Palazzo dei Celestini (Municipio) ore 17.30, iniziativa a cura del I Circolo didattico Giosuè Carducci .

-venerdì 26 maggio il calendario di eventi dà appuntamento alle 20.30 al Teatro Comunale di Mesagne con lo spettacolo “Biondedamare, l’estate dei miei primi amori”, sul fenomeno del contrabbando uno spettacolo di Angelo De Matteis. L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il  Comitato “Una corsa per la legalità”.

-sabato 27 maggio i bambini tornano protagonisti con “Pinocchio”, lo spettacolo dei burattini che si svolgerà in Piazza IV Novembre alle ore 17.30. Iniziativa a cura del Comitato interscolastico dei genitori.

 Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.