Corsa per la legalità, successo dell'Aiga.

Una corsa per la Legalità: in occasione del trentennale della strage di Capaci si è tenuta nella mattinata di domenica 22 maggio 2022 a Mesagne, la manifestazione podistica organizzata dalle sezioni locali della Associazione Nazionale Magistrati, Associazione Nazionale Dirigenti Giustizia, AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati, ASD Atletica  Mesagne, Associazione Nazionale Polizia di Stato, F.A.I. Fondo Ambiente Italiano, Libera e numerose altre sigle.
Grande soddisfazione per AIGA Brindisi, che piazza sul podio della Categoria femminile Avvocati Emanuela De Francesco al primo posto e Paola Carone sul terzo gradino del podio. Addirittura Grand Chelèm per il podio della categoria maschile Avvocati, con Pasquale Lanzilotti primo, Domenico Attanasi secondo e Samuele De Guido terzo classificato.
È stato un grande onore, per AIGA Brindisi rappresentata dal Presidente Avv. Samuele De Guido, ricevere la targa commemorativa direttamente dalle mani dell’Onorevole Alberto Maritari, già Procuratore Nazionale Antimafia e Senatore della Repubblica.
La sezione Brindisina di AIGA, attraverso i canali social, ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per organizzare la manifestazione, il Comune di Mesagne per aver patrocinato ed ospitato l’evento e, soprattutto, tutti gli atleti ed amatoriali che hanno partecipato all’evento Una corsa per la Legalità.
In allegato, oltre al Comunicato Stampa, le foto delle premiazioni finale dell'evento con i podi degli avvocati AIGA Brindisi
Ufficio Stampa SummerTime – Animazione & Spettacolo
Per
AIGA Brindisi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.