Domenica 22 ricca di eventi sportivi e partecipativi nella città di Mesagne

Significativa oltre al raduno motociclistico nella tarda mattinata , è la gara podistica , corsa sportiva.

Tale pubblica manifestazione che si snoderà per 10 km lungo una buona parte delle vie cittadine vedrà la presenza di atleti provenienti anche da altre regioni.

Durante la gara e quindi per alcune ore, il percorso sarà precluso alla circolazione ad ogni veicolo privato tranne che di soccorso.

L’organizzazione, la polizia locale e l autorità di pubblica sicurezza ognuno per le proprie competenze , avranno cura di assicurare che l importante evento sportivo  si svolga nella massima sicurezza .

Nella giornata del 22.05.2022, dalle ore 11.30, o comunque a conclusione della manifestazione podistica su disposizione dell’ufficiale della Polizia Locale, fino alle ore 13.00, il divieto di transito e sosta in via Granafei, tratto villa comunale, ad eccezione delle motociclette partecipanti al raduno;

dispone, inoltre, che le motociclette partecipanti al raduno raggiungano via Granafei attraverso il seguente itinerario: via Brindisi – via Damiano Chiesa- via Udine – via Tancredi Normanno- via Carmine – via Granafei

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.