Transito a senso unico alternato e divieto di sosta in via Marconi - tratto via Boemondo Normanno e via Ruggiero Normanno

Nella giornata di oggi, mercoledì 23 settembre - dalle ore 15 alle ore 18 e dalle 20 fino al termine dei lavori

- con ordinanza dirigenziale, il responsabile di Polizia Locale di Mesagne ha disposto l’istituzione del transito a senso unico alternato e il divieto di sosta su entrambi i lati delle vie Boemondo Normanno e Ruggiero Normanno. Il provvedimento si rende necessario al fine di garantire i lavori di manutenzione da parte della ditta G.E.A. servizi srl, appaltatrice per conto della società “2i Rete Gas”, che dovrà realizzare gli scavi per l’allacciamento alla rete del gas in via Marconi.“L’ordinanza si rende necessaria per tutelare la sicurezza della circolazione stradale e garantire la pubblica incolumità.

Gli orari indicati sono stati individuati per arrecare il minor disagio possibile all’attraversamento e agli spostamenti di pedoni e autovetture”, ha spiegato il comandante, dottor Teodoro Nigro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.