Lunedì 21 e martedì 22 settembre risultati elettorali in diretta su Idea Radio

Lunedì 20 e martedì 22 settembre su Idea Radio andrà in onda lo Speciale Elezioni 2020

con la diretta dello spoglio elettorale per i risultati del referendum, delle regionali e delle amministrative.

La maratona elettorale partirà alle 15:00 di lunedì 21 settembre, a chiusura delle operazioni di voto, quando si avvierà lo spoglio per conoscere i risultati relativi al referendum sul taglio dei parlamentari ai quali seguiranno le operazioni di spoglio per le elezioni del rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia.

Martedì mattina, a partire dalle ore 09:00, si svolgerà lo spoglio delle amministrative. Le città coinvolte nel rinnovo dei Consigli Comunali in provincia di Brindisi sono: Ceglie Messapica,  Erchie, Latiano, San Vito dei Normanni e Torchiarolo.

La trasmissione in diretta sarà arricchita con i collegamenti dei corrispondenti dalla Prefettura di Brindisi, dai comitati e dai seggi elettorali delle città di Latiano ed Erchie con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di questa tornata elettorale.

Sarà possibile seguire lo Speciale Elezioni 2020 su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.