lunedì 29 giugno appuntamento in diretta sulla pagina “Io non mi spengo”

Destinazione Mesagne

 

Per la rassegna “Parliamone in rete”, lunedì 29 giugno alle ore 19.30 – in diretta streaming sulla pagina facebook “Comune di Mesagne - Io non mi spengo” - è prevista l’iniziativa a tema dal titolo “Destinazione Mesagne, esperienze da vivere”, un appuntamento promosso in collaborazione col D.U.C. – Distretto Urbano del Commercio “Castrum Medianum”.

Parteciperanno: il sindaco della città di Mesagne, Toni Matarrelli; Giovanni Antelmi, esperto di acquisizione e management di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali per enti pubblici e privati; Regina Cesta, componente del direttivo D.U.C.; Christian Napolitano, archeologo e coordinatore del Parco Archeologico di Muro Tenente. Gli interventi saranno coordinati da Marco Calò, consulente alle Politiche culturali del Comune di Mesagne

Si discuterà di itinerari turistici e percorsi integrati di promozione del territorio con uno sguardo alle possibilità di finanziamento individuabili.  Durante la diretta, sarà possibile intervenire per rivolgere domande ai relatori.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.