Eletti presidente e vicepresidente della consulta Sport e Attività ricreative

Il presidente del Consiglio comunale della città di Mesagne, Omar Ture, ha riunito le associazioni iscritte all’albo cittadino

per il settore Sport e Attività ricreative. Gli intervenuti hanno eletto presidente dell’omonima consulta il responsabile regionale del CSI, Ivano Rolli, e vicepresidente Valentina   Capraro,   rappresentante   dell’APS   “Street  View”.  

L’assessore   allo   Sport   Roberto D’Ancona e il consulente politico alla Partecipazione attiva, Antonio Calabrese, hanno introdotto la discussione sottolineando l’importanza del lavoro di rete tra le espressioni dell’istituto, che ha importanti   funzioni   consultive   e   propositive,   e   l’Amministrazione   comunale.   “Si   stanno determinando tutte le condizioni per attuare i percorsi finalizzati al miglioramento dell’offerta cittadina nel settore dei servizi sportivi e delle attività per il tempo libero. Da parte dell’Ente non mancherà l’impegno per facilitare il dialogo e implementare l’efficacia delle iniziative proposte”, ha dichiarato il presidente Ture durante il suo intervento. Giovedì 6 febbraio si riuniranno le associazioni del settore Cultura per l’elezione dei rispettivi rappresentanti.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.