Referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari. Raccolta firme Ufficio elettorale della Città.

Sino al prossimo 9 gennaio, presso l'Ufficio elettorale del Comune di Mesagne, sarà possibile sottoscrivere i moduli della raccolta firme

a sostegno della proposta di un referendum costituzionale.

Ne dà notizia il comitato per il referendum sulla legge di riduzione del numero dei parlamentari.

Il quesito è il seguente: «Approvate il testo della Legge Costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvata dal Senato della Repubblica, in seconda votazione, con la maggioranza assoluta dei suoi componenti, nella seduta dell’11 luglio 2019, e dalla Camera dei deputati, in seconda votazione, con la maggioranza dei due terzi dei suoi componenti, nella seduta dell’8 ottobre 2019, il cui testo è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - serie generale - n.240 del 12 ottobre 2019»

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 15,30 alle 18,00 e dalle 16 alle 18.

Per firmare è necessario munirsi di un documento di riconoscimento in corso di validità: carta di identità, patente o passaporto.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.