Promocultura: una nuova iniziativa per domenica 22 settembre.

Domenica 22 settembre a partire dalle ore 18.30 si terrà l’iniziativa “Storie da Scoprire, passeggiata serale alla scoperta dei racconti e delle storie

del Centro Storico di Mesagne”; la visita guidata è organizzata dall’associazione promoCultura e si inserisce nel più ampio programma della settimana europea della mobilità sostenibile organizzata dal 16 al 22 settembre dal Comune di Mesagne e da Cicloamici con il supporto di tante associazioni mesagnesi. 

Sarà questa l'occasione per fare una piacevole passeggiata serale tra le viuzze e le piazze alla scoperta di uno dei centri storici più caratteristici e affascinanti della Puglia, sarà un percorso suggestivo con la possibilità di ascoltare le storie e i racconti, molti dei quali poco conosciuti, che hanno caratterizzato la storia di Mesagne e dei suoi luoghi più caratteristici.

La visita guidata è gratuita e partirà da piazza IV novembre, con punto d’incontro vicino al sagrato della chiesa Madre; per partecipare è necessario prenotare mandando un whatsapp o un messaggio al numero 3280014735.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.