Rosanna Saracino: piovono nomine.

Il commento di Rosanna Saracino dopo le ultime nomine fatte oggi dal sindaco Matarrelli.

Sotto al sole cocente di ferragosto, in una infuocata settimana in cui tutto il mondo è fermo per godersi un po’ di meritate ferie, a Mesagne il sindaco lavora indefesso.

E così piovono nuove nomine!

Si, proprio così. Altri consiglieri, altre deleghe, nuovi incarichi.

Ricapitolando i primi sessanta giorni esatti di consiliatura, fino ad oggi (poi domani si vedrà) i “collaboratori” del Sindaco sono i seguenti:

  • Segretario particolare;
  • Giunta: Semeraro, Saracino, D’ancona, Mingenti e Scalera;
  • Consulenti: Calabrese, Piro, Stella e Caló;
  • Delegati: Carella, Sicilia, Sportelli e Colucci Carlucci
  • Ufficio di staff del Sindaco che sarà composto da altre tre figure (queste non saranno gratuite) e per la scelta delle quali è in corso una “selezione”.

 

In tutto 17 collaboratori che sono stati definiti esperti in altrettanti settori amministrativi cruciali e strategici, per un numero complessivo addirittura superiore al numero dei componenti del consiglio comunale.

Orbene, non si vuole a tutti i costi sindacare sulle scelte del primo cittadino, ma una domanda sorge spontanea: con ben 17 collaboratori esattamente di che cosa si occuperà il sindaco? Passerò il Ferragosto con questo assillo ma mi godrò ugualmente le mie meritate ferie.

Buone ferie a tutti e chi vivrà vedrà.

 

(Fonte facebook)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.