Sindaco ... ci dica! (Tolleranza zero)

Riceviamo e volentieri pubbliamo una nota di Tolleranza zero sulla visita di Giuseppe Pasqualone a Mesagne.

Sulla visita del dott. Giuseppe Pasqualone, direttore Asl Brindisi è stato diramato un comunicato stampa inviato dallo staff del sindaco che annunziava la visita presso il PTA (solo sulla carta) locale.

A seguire si registra il consuntivo fatto dal Partito democratico locale che intende vigilare (pur sapendo che con la classe politica che guida la Regione non si può vigilare ma solo eseguire) e dal gruppo Mesagne in Comune (si lascia al lettore il giudizio di tale nota stampa) che a livello regionale si rifà a Giuseppe Abbaticchio.

Forse sarebbe il caso che lo staff del sindaco formulasse un comunicato stampa alla cittadinanza per sapere come sono andate le cose, esternasse le promesse fatte dal direttore generale, gli intendimenti dell'Amministrazione e magari anche cosa è successo a proposito di quel cittadino (notizia data da una testata on-line locale) che “in diretta” ha accusato una distorsione alla caviglia ed è stato costretto ad essere trasportato al Pronto Soccorso del "Perrino" per una radiografia (non si sa quanto ha dovuto aspettare) nonostante la strumentazione superstite che ancora c’è nella struttura mesagnese.

Al sindaco si ricorda il comunicato stampa fatto durante la campagna elettorale il 17 aprile ultimo scorso dal titolo " Il Sindaco ha il dovere di promuovere la salute",

Toleranza zero

21 luglio 2019

P.S. I puntini di sospensione del titolo sono stati apposti (ovviamente in termini allusivi) perché Giuseppe possa continuare i suoi studi letterali.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.