Mercoledi 20 dicembre c’è il concerto di Natale.

Gli operatori e gli ospiti di Villa Bianca e casa Melissa di Mesagne, in collaborazione con gli alunni della classe seconda e della scuola elementare “Paolo Borsellino” presentano il Concerto di Natale.

L'appuntamento è in programma per mercoledì 20 dicembre alle ore 19:00 nella chiesa di San Giovanni Paolo II su via Torre Santa Susanna a Mesagne.

Si realizza ancora una volta uno dei messaggi consegnati da Papa Francesco ad un gruppo di ospiti della Residenza di Mesagne: “Nel vostro agire quotidiano fate convivere gli anziani con i ragazzi perché si possa concretizzare la Rivoluzione della Tenerezza”.

L’esperienza del coro natalizio ha messo in evidenza come la convivenza tra persone di età differente sia una occasione da non perdere e addirittura da ripetere in futuro. Durante l’appuntamento verranno presentati aree natalizie molto conosciute nel mondo e ci sarà la possibilità di cantare tutti insieme.

La cooperativa OSA ringrazia per la collaborazione tutti coloro che hanno contribuito per la realizzazione dell’evento, in particolare il parroco di Sant’Antonio, don Massimo Alemanno che ha messo a disposizione la chiesa nuova di San Giovanni Paolo II per effettuare il concerto.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.