Emergenza lavoro a Brindisi: il Prefetto convoca tavolo interistituzionale

Lunedi 20 ottobre p.v., alle ore 10,00, si svolgerà in Prefettura un incontro interistituzionale finalizzato ad avviare un approfondimento sulla situazione economica ed occupazionale della provincia, con i connessi risvolti sociali, in relazione alla crisi che da tempo interessa i principali settori produttivi.

L’incontro e stato convocato dal Prefetto aderendo ad una articolata richiesta delle Segreterie Territoriali delle organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, nell’intento di favorire un momento di confronto e di riflessione da cui possano scaturire proposte utili allo sviluppo del territorio ed alla attenuazione del crescente disagio sociale, nel quadro delle iniziative promosse in sede di Conferenza Provinciale Permanente.

 

All’incontro parteciperanno parlamentari e consiglieri regionali brindisini, il Presidente della Provincia ed i Sindaci, il Presidente della Camera di Commercio, il Direttore Generale dell’ ASL, le organizzazioni sindacali e le associazioni datoriali.

COMUNICATO STAMPA PREFETTURA DI BRINDISI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.