Il percorso della cavalcata dei Re Magi

La Proloco ha reso noto il percorso della cavalcata dei Re Magi del 6 gennaio 2016.

-partenza da piazza Orsini del Balzo

-primo momento: ore 15:30 annunciazione sul sacrato della chiesa di Sant'Anna.

-il corteo inizia il suo percorso per vico dei Venereo, via Manfredi Svevo, via Roma, via Geofilo (sosta piazzeta di via Geofilo- i re magi chiedono informazioni-), piazza Garibaldi, via Federico II Svevo (sosta teatro comunale- i re magi incontrano re Erode-), via Brindisi, piazza Vittorio Emanuele (sosta in piazza -i re magi si riposano dopo il lungo viaggio e assistono alle rappresentazioni del loro corteo-), via Tenente Ugo Granafei, via Guglielmo Marconi, primo tratto di via Manfredi Svevo.

-Sosta del corteo sul prato del castello lato via Manfredi Svevo.(i re magi scendono da cavallo incontrano i pastori per farsi riconfermare la via e assistono al monito dell'angelo a non tornare indietro da Erode e si avviano per rendere omaggio al redentore.)

-Il percorso è in via di approvazione dalle autorità competenti come pure la natività che dovrebbe essere all'interno del castello lato villa comunale.

La pro-loco è in attesa di conferme e potrebbe, per ragioni di sicurezza essere modificato.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.