“Bobby”, un omicidio passato alla storia al Cabiria di Mesagne

A Mesagne, domenica 10 febbraio, alle ore 18:30, nell’ambito della rassegna “Cinecronici”, presso Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo 9, verrà proiettato il film “Bobby”

(Drammatico, biografico – USA, 2006, durata 120’). Regia Emilio Estevez. Con Harry Belafonte e Joy Bryant. In concorso alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e nominato a due Golden Globe, la pellicola narra l'ultima notte di Robert Kennedy, ucciso a Los Angeles nel 1968 dopo aver tenuto il discorso per la vittoria in California. L'omicidio è raccontato dal punto di vista di 22 personaggi, ognuno con la propria storia, che si interseca con quella di Kennedy. Da non perdere. Prossimi appuntamenti in rassegna: domenica 17 febbraio: “La famiglia Bélier” (Commedia – Francia, 2014, durata 100’). Regia Eric Lartigau. Con Karin Viard, François Damiens; domenica 24 febbraio: “Timbuktu” (Drammatico – Francia, Mauritania, 2014, durata 97’). Regia Abderrahmane Sissako. Con Ibrahim Ahmed, Toulou Kiki.

Ingresso con contributo di 3€ per i soci Arci (tessera annuale sottoscrivibile in loco al costo di 5€ e valida in tutti i circoli Arci d’Italia). Info e prenotazioni: 327 4237720

Ufficio Stampa Cabiria

phone: 0039.327.4237720

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

web: www.cinescript.it

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.