Gli eventi di “Cabiria” in agenda a gennaio

Riapre ricca di appuntamenti l’agenda di eventi di gennaio organizzati da Cabiria Circolo Arci in p.za Orsini del Balzo 9 a Mesagne (Br).

Il primo è fissato per mercoledì 9 gennaio alle ore 18:30. Per il progetto “Magri si diventa” avrà luogo l’incontro a tema: “Quale Energia sei?”. L'evento nasce dall'incontro con la Scuola Professionale di Counseling Fileoenergetico gestita dall'Associazione Macroscopio di Martina Franca che propone percorsi di formazione accreditati dall'Associazione nazionale Assocounseling.  Ingresso gratuito con prenotazione.

L’appuntamento del venerdì è come sempre riservato al consueto cine aperitivo, ore 20:00 aperitivo - ore 20:30 proiezione film. Tre incontri dedicati a una retrospettiva sul grande maestro David Lynch:  venerdì 11: “Elephant man” (drammatico) con Anne Bancroft e Anthony Hopkins;  venerdì 18 “Blue velvet” (thriller) con Isabella Rossellini e Kyle MacLachlan; venerdì 25 “Mulholland drive” (drammatico) con Justin Theroux e Naomi Watts. Ingresso 5€.

Le domeniche sono invece dedicate al solo cineforum d’autore senza aperitivo e avranno inizio alle ore 18:30: domenica 13 “Babel” di Alejandro G. Iñárritu (drammatico) con Brad Pitt e Cate Blanchett;  domenica 20 “Mimì metallurgico ferito nell’onore” di Lina Wertmüller (commedia) con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato; domenica 27 “La tregua” di Francesco Rosi (drammatico) con John Turturro e Claudio Bisio. Ingresso 3€.

Martedì 22 gennaio ore 19:30 incontro con Daniele Errico autore del libro “Escargot-il cammino con mio figlio da Brindisi a Santiago de Compostela”. Ingresso gratuito.

Gli ultimi appuntamenti in programma sono invece dedicati al progetto: “Cine Script” Accademia di Cinema e Scrittura Creativa con la presentazione dell’ultimo ciclo di open day per le città di Puglia. Lunedì 21 ore 18:00 presso l’officina degli esordi in via F. Crispi 5 a Bari; lunedì 28 ore 18:00 presso Mondadori Bookstore in via F. Cavallotti 7/a Lecce; martedì 5 febbraio ore 16:30 e ore 18:00 presso Unitre in via Magenta 16 a Ostuni. La partecipazione ai laboratori di scrittura creativa è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni: 327 4237720 / 328 2069017

Ufficio Stampa Cabiria

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.