«Luoghi del cuore». Nel fine settimana si potrà firmare presso la galleria Auchan

Questo fine settimana la campagna di raccolta firme per la valorizzazione e la salvaguardia dell’ex monastero dei Padri Domenicani,

portata avanti dai ragazzi dell’istituto scolastico Epifanio Ferdinando, approderà nella Galleria commerciale Auchan di Mesagne.

Sabato 24 novembre - dalle ore 16.00 e fino a chiusura del centro commerciale - e domenica 25 novembre – dalle ore 9.00 alle 14.00 e nel pomeriggio dalle 15.00 a chiusura – i liceali mesagnesi saranno presenti in Galleria con il proprio banchetto promuovendo la raccolta firme utile a porre tra le priorità del FAI – Fondo Ambiente Italiano - la storica struttura cittadina.

Oltre alle postazioni presso Auchan rimangono confermati i punti di raccolta firme presso l’info-point turistico di piazza Porta Grande (casetta bianca) e presso le parrocchie della città. L’invito, per quanti non l’abbiano già fatto, è quello di aderire alla campagna con una semplice firma.

«Ringrazio a nome dell’intera Amministrazione Comunale la direzione delle Gallerie Auchan – ha fatto sapere l’assessore alla cultura Marco Calò – per la sensibilità e la disponibilità che sempre dimostrano alle iniziative che promuovono la città. In questa occasione – spiega ancora Calò – la disponibilità è ancora più gradita perché diffonde una iniziativa nata spontaneamente dai nostri giovani liceali e che guarda al futuro della nostra città dal loro privilegiato sguardo».

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.